URC90EC – portata aria fino a 4500 mc
URC 90 EC è un’unità di ventilazione completa di recuperatore di calore a flussi incrociati in controcorrente, dedicata al ricambio dell’aria senza sprechi energetici. L’unità è particolarmente indicata per locali commerciali o collettivi ed in tutti i casi dove le portate nominali per il ricambio dell’aria non siano superiori ai 4500 m3/h.
Efficienza fino al 90%.
Taglie:
60 – portata 600 m3/h
90 – portata 830 m3/h
150 – portata 1500 m3/h
200 – portata 2000 m3/h
270 – portata 2700 m3/h
330 – portata 3300 m3/h
450 – portata 4500 m3/h
Dettagli tecnici:
ELETTRONICA S: Standard - Due modalità di funzionamento della ventilazione: Manuale - imposta manualmente la velocità della ventola su alta, media e bassa. Ridotta - imposta in automatico la velocità della ventola bassa. Timer regolabile per pulizia e sostituzioni filtri. Bypass elettronico per freecooling/freeheating controllato manualmente. Pannello di controllo CNV-BPM.
ELETTRONICA E: Evoluta - soluzione con quadro elettrico a bordo unità completo di microprocessore e regolazione dedicata. Gestione dei ventilatori modulanti, visualizzazione delle sonde di temperatura interno macchina, gestione filtri sporchi con pressostati, gestione del free-cooling con sonde di temperatura, gestione batterie di pre e post riscaldamento - raffrescamento ad acqua ed elettriche, gestione valvole on–off e modulanti a 2-3 punti, gestione deumidifica attraverso batterie esterne e sonde umidità. Funzionamento ventilatori con giri variabili, portata costante o pressione costante. Ampia interfaccia grafica con menù di configurazione e menù utente multilingua. Pannello di controllo evoluto CNV-EVO.
Struttura in lamiera autoportante con guarnizione di tenuta perimetrale fino alla taglia 150.
Struttura portante in profili di alluminio, con guarnizione di tenuta perimetrale dalla taglia 200.