I nostri sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata sono progettati per garantire il ricambio e la filtrazione dell'aria tra un ambiente interno e l'esterno. I dispositivi sono adatti a installazioni residenziali, (appartamento); o commerciali e terziari (uffici ristoranti, negozi).
Per conoscere tutti i componenti di un sistema completo, è possibil consultare i nostri Kit VMC da 2 fino a 6 zone.Le macchine VMC sono dotate di scambiatori di calore integrati, che permettono un notevole risparmio energetico grazie allo scambio termico tra l'ambiente interno e quello esterno.
I nostri dispositivi di Ventilazione Meccanica Controllata si suddividono in:
È possibile integrare, su alcune specifiche nostre soluzioni di VMC, i dispositivi di Sanificazione Attiva PCO™. Ciò consente ai nostri dispositivi di VMC l'opportunità di sanificare in modo attivo e continuativo i canali di areazione, le superfici e gli ambienti presso cui sono stati installati.
La PCO (ossidazione fotocatalitica) È un processo fotochimico che imita e riproduce ciò che avviene in natura mediante la fotocatalisi. Questo processo, grazie all'azione combinata dei raggi UV del sole, dell'umidità presente nell'aria e di alcuni metalli nobili già presenti in natura, genera ioni ossidanti che sono in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti e tossiche.
La reazione che si genera grazie alla Ossidazione Fotocatalitica permette di distruggere con un principio naturale e attivo sostanze nocive quali: batteri, virus, muffe.
© 2023 Air Control Srl - P.Iva 04805320969 - R.E.A. di Milano n. 1773730 - Sito creato da Italia Multimedia Web Agency Milano