Monitoraggio

AQSensor è il nuovo dispositivo che Air Control SRL ha sviluppato in partnership con AQSafe con lo scopo di proporre sul mercato una soluzione innovativa e affidabile per il monitoraggio e il controllo della qualità dell'aria interna.

Grazie alle sonde certificate, AQSensor è in grado di monitorare i livelli di Temperatura, Umidità, CO2 reale, Composti Organici Volatili (VOC), PM1, PM2.5, PM10 (particolato aero-disperso) presenti in un dato ambiente.
Inoltre, è in grado di segnalare eventuali situazioni che necessitino interventi specifici. La logica di controllo permette implementazioni nei sistemi B.M.S., U.T.A., fan-coil e altri apparecchi per il trattamento dell'aria (es. i dispositivi DUST FREE®).

AQSensor è disponibile nelle versioni:

  • Professional: Surface, In-Wall
  • End User: Desktop, Plug-In

Le versioni Professional sono in grado di controllare e regolare la portata delle macchine per la ventilazione meccanica controllata e di attivare i dispositivi di sanificazione e filtrazione elettrostatica DUST FREE® in maniera tale da riportare la qualità dell'aria ad un livello salubre.

Chiedi gratuitamente un preventivo

© 2024 Air Control Srl - P.Iva 04805320969 - R.E.A. di Milano n. 1773730 - Sito creato da Italia Multimedia Web Agency Milano